• La consegna delle camere è prevista dalle ore 13:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti;sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
  • La prima colazione sarà servita nella sala colazioni, tra le ore 07:30 e le ore 9:30. Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.
  • Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
  • Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.
  • E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera; e di mantenere una temperatura ragionevole nelle camere
  • Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni  frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
  • In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti l risarcimento delle stesse.